Home > Android > Meizu M5 , apparse nuove foto online!

Meizu M5 , apparse nuove foto online!

Meizu è un’azienda che poco alla volta si sta facendo conoscere sul mercato grazie alla produzione di dispositivi di qualità proposti ad un prezzo estremamente basso. Di recente l’azienda ha ufficializzato un evento previsto per il 31 ottobre dove dovrebbe essere presentato il prossimo 6S Pro. Tuttavia non dovrebbe mancare un terminale di cui si sta parlando da un po’ di tempo, ovvero M5.  Infatti a conferma di ciò sono arrivate le prime foto e i primi test.

Secondo il test l’ultimo entry level dovrebbe essere dotato di:

 

  • Processore octa-core da 1 GHz (presumibilmente un Mediatek MT6750)
  • 2 GB di RAM
  • Android 6.0 Marshmallow

A queste caratteristiche dovrebbe aggiungersi un display da 5 pollici HD, una fotocamera posteriore da 13 MP ed una memoria interna da 16 GB. I precedenti rumors sostenevano l’ipotesi per cui il dispositivo sarebbe potuto arrivare sul mercato con un corpo in metallo, ma le indiscrezione recenti ci suggeriscono che il terminale presenterà un corpo in policarbonato.

Dai suddetti test non si notano sostanziali differenze da M3, un altro smartphone dell’azienda che ha ricevuto successo sul mercato. Quindi non è da escludere la possibilità che M5 possa arrivare esclusivamente per il mercato cinse e che possa rappresentare una variante di M3 con il sistema operativo YunOS.