Home > Android > Meizu M5 è finalmente disponibile

Meizu M5 è finalmente disponibile

[adv_post_after_title]

Meizu si impegna da sempre nella produzione di smartphone tecnologici proposti ad un prezzo basso e oggi l’azienda ha ufficializzato un nuovo smartphone di fascia bassa. Il dispositivo prende il nome di Meizu M5 e va a sostituire il modello M3, lanciato lo scorso aprile. Per un motivo non noto invece l’azienda ha deciso di saltare il modello M4.

Da punto di vista del design non abbiamo nulla di particolarmente nuovo, mentre bisogna evidenziare il materiale con cui è stato costruito dato che si tratta di policarbonato. Il dispositivo presenta un display da 5.2 pollici HD e un processore octa-core MediaTek MT6750 e una batteria da 3.070 mAh. La memoria RAM varia da 2 o 3 GB in base alla versione prescelta in rapporto alla memoria interna di 16 o 32 GB.

Trova spazio nella parte anteriore il classico pulsante per la cattura dell’impronta digitale. La fotocamera sul retro presenta un sensore da 13 MP mentre quella sulla parte anteriore ne presenta uno da 5 MP. Meizu M5 sarà presto disponibile in Cina nelle seguenti colorazioni: Sapphire Blue, Champagne Gold, Matte Black, Mint Green e Glacier White.

Il prezzo in Cina sarà di 94 euro per la versione base e di 120 euro per la versione potenziata. Non è da escludere la possibilità che lo smartphone possa arrivare in Italia attraverso lo store ufficiale.