Home > Android > Meizu MX6: Ancora altre indiscrezioni!

Meizu MX6: Ancora altre indiscrezioni!

Non sono pochi gli utenti che attendono l’arrivo sul mercato di Meizu MX6, anzi al contrario sembrano essere molti, dato che si tratta di un top di gamma di un’azienda che spera di poter raggiungere i 20 milioni di smartphone venduti nel 2016. Purtroppo i dettagli a disposizione sono pochi, ma ultimamente ci sono stati alcuni rumors che ci hanno fatto sapere qualcosa in più.

Secondo le ultime voci circolate in rete MX6 dovrebbe essere equipaggiato da un processore deca-core MediaTek Helio X20, con un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 8 MegaPixel ed infine una posteriore da 20.7 MegaPixel.

Meizu

La batteria in dotazione del dispositivo dovrebbe inoltre essere molto capiente, ovvero circa 4000 mAh, che dovrebbero riuscire a garantire un’intera giornata anche con un utilizzo intenso.

Il sistema operativo dovrebbe essere Android 6.0 Marshmallow con la personalizzazione della Flyme ed il supporto alle reti di ultima generazione, come riportato nell’ultima certificazione proveniente dalla Cina. Dal punto di vista estetico si parla di un salto di qualità dato che Meizu avrebbe scelto per questo dispositivo un corpo interamente in metallo.

Si parla inoltre di un prezzo di 276$. Purtroppo per vederlo sul mercato dovremmo attendere la metà del 2016, lasciando così terreno libero al nuovo Xiaomi Mi 5.