Home > Android > Meizu MX6 arriva in Italia: preordini a 369 euro

Meizu MX6 arriva in Italia: preordini a 369 euro

[adv_post_after_title]
meizu mx6

Meizu MX6 è stato presentato ufficialmente ormai un mesetto fa, ma soltanto ora lo smartphone inizia ad affacciarsi sul serio nel mercato italiano. Il sito che si occupa di rivendere in Italia i prodotti Meizu (parliamo di un rivenditore ufficiale e riconosciuto) ha infatti iniziato a rendere disponibile al preordine questo ultimo prodotto proponendolo peraltro a un prezzo che come al solito riesce ad essere conveniente: 369 euro!

Ricordiamo quindi che Meizu MX6 ha un display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), monta un processore MediaTek Helio X20, ha 4GB di RAM, 32GB di memoria interna e un reparto fotografico di tutto rispetto: la fotocamera posteriore è una 12 megapixel con sensore Sony IMX386, mentre quella frontale chiama in causa un modulo da 5 megapixel.

La connettività è completa di tutto il necessario (dall’USB Type-C fino al Dual SIM passando per il 4G VoLTE), e poi c’è l’immancabile sensore per il riconoscimento delle impronte digitali a rendere ancor più appetibile il tutto!

Per quanto riguarda la batteria potete stare più che tranquilli dato che Meizu MX6 offre una unità da 3.060 mAh con tanto di ricarica rapida, mentre per quel che riguarda il software, è scontato: a bordo troverete un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione grafica Flyme UI 5.2.