Home > Android > Meizu MX6 costerà davvero 349 euro?

Meizu MX6 costerà davvero 349 euro?

meizu mx6

Intorno a Meizu MX6 si respira aria di vera attesa, e in fin dei conti non potrebbe essere altrimenti visto che parliamo di uno smartphone di fascia alta che dovrebbe andare a competere direttamente coi telefoni leader del mercato. Come sappiamo, questa new entry dovrebbe caratterizzarsi per via di un design molto simile a quello di Meizu Pro 6 e fare sfoggio di un prezzo di vendita inferiore rispetto alla media di mercato.

Proprio sul fronte del prezzo, Bai Yongxiang, co-fondatore di Meizu, aveva preannunciato che Meizu MX6 sarebbe venuto a costare circa 300 euro. A rincarare la dose nelle ultime ore è stato Weibo, che ha invece fatto emergere un prezzo di listino lievemente più alto ma comunque vicino a questa soglia: secondo quanto riportato dal sito di microblogging cinese, il prossimo flagship di Meizu avrà un prezzo pari a 349 euro.

Si tratta di un importo molto interessante perché riesce ad essere persino più basso rispetto a quello di altri autorevoli top di gamma, come OnePlus 3 che anche dal canto suo se l’è giocata sempre molto sul fronte della competitività dei prezzi.

Tra l’altro non dimentichiamo che a bordo di Meizu MX6 – oltre chiaramente a tutta una serie di specifiche tecniche di vera avanguardia – dovremmo trovare anche una cover LED che fornirà indicazioni chiare circa le notifiche in arrivo. Nell’immagine di copertina potete vedere di cosa stiamo parlando. La presentazione, ricordiamo, è attesa per il 19 luglio!

via