Home > Android > Meizu MX6 nelle prime foto: design identico al Pro 6!

Meizu MX6 nelle prime foto: design identico al Pro 6!

[adv_post_after_title]

Dopo aver ricevuto conferma in merito alla data di presentazione (che sappiamo essere prevista per il 19 luglio), in rete sono cominciate a venir fuori le prime presunte immagini reali di Meizu MX6. Chi prevedeva che questo smartphone sarebbe venuto fuori con un design estremamente innovativo, però, rimarrà deluso: l’aspetto del nuovo top di gamma dovrebbe infatti essere molto, forse troppo simile a quello adottato per Meizu Pro 6!

La parte frontale non presenta l’ombra di alcuna novità, con un tasto Home che integra il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e con delle cornici laterali sicuramente assottigliate ma che non permettono di parlare di un dispositivo bezel less. Per quel che riguarda il retro, invece, il device appare identico a Meizu Pro 6, con un flash LED circolare e una banda plastica collocata nella parte inferiore.

E per quanto concerne il discorso delle specifiche tecniche? Da questo punto di vista AnTuTu descrive per Meizu MX6 una scheda tecnica basata su un display 5.5″ Full HD, su un processore MediaTek Helio X20, su 4GB di RAM, 32GB di memoria interna e su un reparto fotografico composto da sensori da 12 e 5 megapixel. E poi ancora sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione proprietaria Flyme OS 5 e batteria con una capacità da 3.000 mAh.

via