Home > Android > Meizu MX6: questo il possibile prezzo di vendita?

Meizu MX6: questo il possibile prezzo di vendita?

meizu mx6

Meizu MX6 è uno smartphone atteso da molti utenti, o meglio, da tutti coloro che sono appassionati dei prodotti basati su sistema operativo Android ma che propongano al tempo stesso un prezzo di listino piuttosto economico. Meizu è un marchio che risponde pienamente a questa sete di esigenze, ed è proprio questo il motivo per cui in tanti stanno aspettando che la casa cinese ufficializzi una volta per tutte il suo prossimo Meizu MX6!

Secondo ultime informazioni, questa new entry di casa Meizu dovrebbe arrivare nell’arco di pochi giorni e quindi chiudere definitivamente un clima di attesa che si è protratto per lungo tempo. Sempre secondo il leak in questione, pare che il device dovrebbe venire a costare intorno ai 345 dollari, sebbene per il mercato internazionale pare che ci si debba aspettare un rialzo del prezzo (quella cifra è riferita infatti alla Cina dove i prezzi dei prodotti Meizu sono tradizionalmente più bassi).

Ricordiamo quindi le principali caratteristiche tecniche che dovrebbero contraddistinguere Meizu MX6! In sua dotazione dovremmo trovare un ampio display Full HD, un processore MediaTek Helio X20, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. Per saperne di più non ci resta che aspettare il 19 luglio, data in cui dovrebbe aver luogo il tanto atteso evento di presentazione!

via