Home > Android > Meizu Pro 5 arriva ufficialmente in Italia: prezzo a 519 euro

Meizu Pro 5 arriva ufficialmente in Italia: prezzo a 519 euro

meizu pro 5

Meizu Pro 5 è stato eletto lo smartphone più potente del terzo trimestre 2015 sulla base dei dati raccolti da AnTuTu, e a partire da quest’oggi abbiamo il piacere di parlare anche di uno smartphone ufficialmente disponibile per il mercato italiano. Già, perchè il nuovo top di gamma di casa Meizu è approdato finalmente sullo store italiano a un prezzo che è anche piuttosto buono: per acquistare Meizu Pro 5 ci vogliono 519 euro, soglia piuttosto bassa se consideriamo le cifre che normalmente vengono toccate dai flagship delle aziende concorrenti!

L’esemplare proposto dallo store ufficiale (Meizumart.it) è quello in versione internazionale, ossia con firmware sviluppato per il mercato occidentale e avente a bordo già di serie le Google Apps. Inoltre, cogliamo l’occasione per ricordarvi quelle che sono le principali specifiche tecniche del terminale.

A bordo di Meizu Pro 5 troviamo un display 5.7″ Full HD con costruzione 2.5D, un processore Samsung Exynos 7420, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibile fino a 128GB), una fotocamera posteriore da 21 megapixel con autofocus PDAF. E poi ancora un sensore di impronte digitali per lo sblocco delle funzioni interne, un sistema audio dedicato Hi-Fi, il supporto alle reti Dual SIM e 4G LTE, nonché una batteria da 3050 mAh destinata a garantire una soddisfacente autonomia.

via