Home > Android > Meizu Pro 5 Mini, ecco tutto ciò che sappiamo!

Meizu Pro 5 Mini, ecco tutto ciò che sappiamo!

Proprio in queste ore stanno emergendo tantissime informazioni sui prossimi smartphone che saranno rilasciati in commercio, ed è anche il turno di Meizu che potrebbe lanciare sul mercato un dispositivo denominato Pro 5 Mini, fratello minore di un altro smartphone prodotto dall’azienda.

Come potete notare dalle foto, sono messi a confronto il Meizu Pro 5 con il Pro 5 Mini, e sono evidenti le differenza per quanto riguarda le dimensioni, che nel caso del fratello minore sono di 4,7 pollici.

Meizu

Il Meizu Pro 5 Mini è dotato di flash LED e autofocus laser che si trovano sotto la fotocamera posteriore che dovrebbe essere da circa 20,7 MegaPixel, ed è inoltre dotato di un corpo in metallo come il fratello maggiore.

La versione Mini, seppur più piccola, potrebbe avere un discreto successo, e potrebbe arrivare sul mercato con un SoC MediaTek Helio X20. Per quanto riguarda il prezzo si vocifera invece di 2499 Yuan, che corrispondono a 340 euro. Il dispositivo dovrebbe essere lanciato sul mercato ad Aprile.

Il dispositivo quindi potrebbe ben riuscire in termini di vendite sul mercato, perché presenta delle buone caratteristiche ad un prezzo non molto elevato, il che potrebbe molto piacere agli utenti, che sempre più spesso decidono di affidarsi alla concorrenza. Speriamo solo che molto presto, avremo nuove informazioni su questo terminale!