Home > Android > Meizu Pro 6, presentazione fissata per il 13 Aprile

Meizu Pro 6, presentazione fissata per il 13 Aprile

meizu pro 6

Qualche giorno fa Meizu ha presentato al grande pubblico un tanto atteso M3 Note, ma è un altro il top di gamma che i consumatori si aspettano di conoscere una volta per tutte: il chiacchieratissimo Meizu Pro 6.

Ebbene, sembra che lieto momento per vederlo ufficializzato sia finalmente più vicino che mai: l’evento di lancio dovrebbe aver luogo nella giornata di mercoledì 13 Aprile, un giorno dopo l’annuncio di HTC 10. La conferenza stampa si terrà in quel di Pechino e Meizu ha già cominciato ad inviare i primi inviti ai giornalisti e più in generale agli addetti stampa con diritto di accesso all’evento.

Sulla base di quanto riportato dalle ultime notizie, Meizu Pro 6 dovrebbe arrivare in almeno tre versioni diverse: la prima con display 4.6″ Full HD, mentre la seconda e la terza con display rispettivamente da 5.5 e 5.7″. Il reparto hardware dovrebbe invece rimanere pressoché uniformato alle seguenti specifiche: processore MediaTek Helio X25, 3/4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna, fotocamera principale da 20 megapixel con Flash LED e fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Sembra insomma che non ci sarà la decantata variante di Meizu Pro 6 con 6GB di memoria RAM, così come invece è stato fatto dalla vicina Vivo la quale ha deciso di battere sui tempi tutti gli altri produttori ufficializzando Xplay5 come uno dei primissimi device dotati di una memoria RAM tanto capiente.

via