Home > Android > Meizu, il VP avverte: “La foto che circola ritrae Pro 6, non iPhone 7”

Meizu, il VP avverte: “La foto che circola ritrae Pro 6, non iPhone 7”

meizu pro 6

Proprio ieri vi parlavamo di una nuova foto che aveva cominciato a circolare negli ambienti mediatici che si occupano di tecnologia mobile, e ve ne avevamo parlato affermando (così come riportato da un mare di fonti) che quella stessa foto ritraeva un esemplare di iPhone 7. Ma a quanto pare le cose non stanno esattamente così, poiché sulla questione è intervenuto a gamba tesa il VP di Meizu, Li Nan, asserendo che quell’immagine mostri in realtà Meizu Pro 6!

Per fugare ogni dubbio in merito a questa sua affermazione, il vicepresidente della compagnia cinese ha pensato bene di pubblicare una nuova foto dove stavolta lo smartphone si mostra al completo e tramite cui effettivamente si riesce a togliere di torno ogni dubbio su questa vicenda. Pensavamo insomma di aver afferrato qualche possibile dettaglio estetico di iPhone 7, e invece eravamo riusciti ad anticipare sì qualcosa, ma riguardante semmai il prossimo flagship di casa Meizu!

A questo punto sappiamo con certezza che Meizu Pro 6 vanterà un design a dir poco interessante, caratterizzato da una scocca completamente rivestita in metallo e da una singola antenna che riveste il bordo inferiore del dispositivo. In aggiunta sappiamo che sempre Meizu Pro 6 dovrebbe ospitare anche un display 5.5″ Full HD, un processore MediaTek Helio X25 e 4 o 6GB di RAM.

via