Home > Android > Meizu come Xiaomi, smartphone senza cornici

Meizu come Xiaomi, smartphone senza cornici

Lo Xiaomi Mi Mix ha avuto tanto successo sul mercato e questo gli ha assicurato delle ottime vendite e un buon apprezzamento da parte degli utenti. Secondo quanto trapelato in queste ore, Meizu, starebbe lavorando ad un nuovo terminale per rispondere alla proposta dell’azienda cinese.

Per avere lo smartphone migliore sul mercato oramai non basta più avere le prestazioni alla massima potenza dato che queste si sono livellato con gli ultimi dispositivo top di gamma. Un prodotto per essere il migliore sul mercato deve avere anche un design all’avanguardia. Così come il nuovo dispositivo Meizu bezel-less ovvero un tentativo di realizzare uno smartphone senza cornici.

Le prime immagini ci mostrano un display che ha totale assenza di cornici lasciando tutto lo spazio allo schermo sul lato frontale. Dalle immagini è anche possibile notare un sensore per le impronte digitali all’interno del display.

La presunta data di presentazione potrebbe essere il 24 dicembre, giorno della vigilia di Natale. Una cosa è certa, qualcosa di inaspettato sta per arrivare. Qualcosa che tutti gli utenti apprezzeranno, una rivoluzione iniziata con Xiaomi Mi Mix, per il settore degli smartphone. Ovviamente non vediamo l’ora che arrivi il 24 dicembre dato che siamo molto curiosi di scoprire di cosa si tratta.