Home > Android > Micromax VDEO 4 e VDEO low cost con 4G

Micromax VDEO 4 e VDEO low cost con 4G

Micromax, azienda nota del settore, ha rilasciato alcuni smartphone che ci hanno stupito dato ch porta sugli smartphone low cost una funzionalità a cui molti utenti stanno ambendo. Si tratta del 4G. La società ha presentato quindi due nuovi smartphone di fascia bassa che prendono il nome di VDEO 3 e VDEO 4.

Il primo avrà un prezzo di 75 euro mentre l’altro un prezzo leggermente superiore di 90 euro. Entrambi avranno a disposizione il 4G, avranno una scocca in metallo e saranno rilasciati sul mercato con a bordo Android Marshmallow che successivamente sarà aggiornato a Nougat.

Pur non essendo ancora disponibili tutte le specifiche tecniche ufficiali, possiamo dire con certezza che VDEO 3 monterà un display da 5 pollici con una risoluzione HD 720p e sarà disponibile nelle colorazioni Champagne o bianco. Diversamente Micromax VDEO 4 monterà il medesimo schermo ed avrà a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 210, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna che ovviamente possono essere espansi tramite l’utilizzo di una scheda Micro SD.

Sempre secondo i dati che ci sono stati forniti, il modello più costoso avrà a bordo una batteria da 4000 mAh ed un comparto fotografico con fotocamera posteriore da 8 MP ed una fotocamera anteriore da appena 2 MP.

Restiamo in attesa ovviamente di maggiori informazioni.