Home > Android > Microsoft aggiorna Bing Search: novità per Musica, Video e Fotocamera

Microsoft aggiorna Bing Search: novità per Musica, Video e Fotocamera

bing search

Microsoft ha appena rilasciato un altro aggiornamento per quel che riguarda l’applicazione Bing Search. Al contrario di quanto si possa pensare, quest’app, pur essendo nata nell’ambito di un mondo Windows Phone, è comunque molto popolare tra gli utenti Android (che stando ai dati forniti dal Google Play Store l’hanno scaricata da 1 a 5 milioni di volte!).

Sono diversi gli aggiornamenti apportati in questa nuova versione dell’app, e più in particolare riguardano l’ambito Musica, l’ambito Video e l’ambito Fotocamera. Nel changelog qui sotto potete conoscere nel dettaglio tutte le novità con cui potrete interagire d’ora in avanti, mentre ancora più giù, come solitamente accade quando diamo notizie riguardanti un’app, vi lasciamo il box per scaricare Bing Search direttamente dal Google Play Store.

  • Musica: Ricerca di un brano in riproduzione (o semplicemente digitare il nome di una canzone), quindi riprodurre il video seguendo le parole con i testi. Inoltre, con il nuovo collegamento di musica sulla home page, diventa ancora più facile entrare in scoprire le tendenze del momento
  • Video preview: Le anteprime dei video vengono riprodotte in automatico con l’audio disattivato
  • Video collegati: Scopri altri video clip relativi al video che guardate
  • Ricerca Fotocamera ora supporta flash, zoom e la fotocamera frontale

Bing Search
Price: Free