Home > News > Microsoft al lavoro su un Surface Phone!

Microsoft al lavoro su un Surface Phone!

Surface Phone

Microsoft sta sempre più lavorando alle cerniere e basta dare uno sguardo alla gamma Surface per capirlo e per capire che l’azienda ci sa fare. Ci sono alcuni brevetti depositati che ci permettono di dare uno sguardo in più.

Il brevetto si riferisce alla gamma di smartphone ma ovviamente non si fa esplicito riferimento al Surface Phone di cui abbiamo tanto parlato in questi giorni. Sappiamo benissimo però che la concessione sul brevetto non significa che questo venga prodotto realmente e quindi bisogna per adesso placare gli animi. Però è impossibile non pensare alle scelte di Microsoft negli ultimi tempi riguardo la possibilità di non mollare nel settore mobile. Si parla di un terminale talmente diverso dagli altri e talmente innovativo che non possa nemmeno essere chiamato “solo” smartphone e quindi un qualcosa di diverso da tutto quello che abbiamo visto fino ad ora.

Il fatto che ci sia questo brevetto di cui vi stiamo parlando oggi, è una prova che Microsoft sta provando veramente ad innovare all’interno di questo settore e quindi non tutte le speranze sono perse. A breve potremmo quindi avere nuove informazioni per quanto riguarda questo fantomatico terminale che potrebbe essere rilasciato non a breve sul mercato.