Home > News > Microsoft Lumia 650 appare in una prima foto reale

Microsoft Lumia 650 appare in una prima foto reale

lumia 650

Qualche ora fa è comparsa una prima foto reale ritraente Microsoft Lumia 650, nuovo terminale basato su sistema operativo Windows 10 Mobile che sarà indirizzato a una fascia bassa di mercato. Si tratta di un device in merito al quale si è parlato in più occasioni, ma che soltanto ora sembra pronto a rendersi oggetto di indiscrezioni un po’ più consistenti.

L’immagine stessa è infatti la prova di come il prototipo sia effettivamente in circolo, e mostra inequivocabilmente un design che è anche molto coerente rispetto a quanto abbiamo visto nei render emersi durante le settimane passate! Da un punto di vista estetico, dunque, Lumia 650 dovrebbe proporsi sotto una veste piuttosto classica e ricca di elementi tipici della tradizione Microsoft.

Per quanto riguarda invece l’ambito tecnico rimaniamo anche qui nel campo delle probabilità. Basandoci sulle notizie trapelate, Microsoft Lumia 650 dovrebbe poter contare sulla seguente scheda tecnica: display 5″ HD, processore Qualcomm Snapdragon 212, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamere da 8 e 5 megapixel, connettività con supporto al Dual SIM e colorazioni Nero Opaco e Bianco Opaco.

La capacità della batteria rimane del tutto ignota in termini numerici, ma recenti voci parlano di un terminale destinato ad ospitare una batteria inferiore rispetto a quelle integrate in Lumia 640 e Lumia 550. Potrebbe tuttavia non mancare la modalità di ricarica wireless.

via