Home > News > Microsoft Lumia 650 sarà presentato il prossimo 1 Febbraio?

Microsoft Lumia 650 sarà presentato il prossimo 1 Febbraio?

lumia 650

Poche ore fa vi abbiamo dato notizia del probabile prezzo di vendita previsto per Microsoft Lumia 650, il device di fascia bassa che dovrebbe esordire tra pochissime settimane. E proprio relativamente alla data di presentazione emergono ora delle interessanti novità pronte a chiarire anche quest’altro dubbio: sotto questo punto di vista sembra pressoché certo che l’evento di messa in lancio dello smartphone si terrà il prossimo 1 Febbraio 2016.

Nessuna cerimonia né alcuna location sono ad oggi previste, poiché sembra che la presentazione avverrà per mezzo del blog ufficiale della società. Ciò significa che Microsoft Lumia 650 potrebbe arrivare molto tempo prima rispetto allo scadenziario che il Mobile World Congress si è dato per quest’anno, e lo farà probabilmente anche per tentare di giocare un po’ di strategia: uscire prima che lo facciano molti suoi potenziali concorrenti gli permetterà di giocare d’anticipo sui mercati, provando a catturare una fetta di pubblico sicuramente più ampia in termini di potenziale e ben disposta verso i dispositivi lowcost.

Al momento sappiamo che Lumia 650 potrebbe avere un display 5″ HD, processore Qualcomm Snapdragon 210 o 212, 1GB di RAM, 8GB di memoria espandibile, fotocamere da 8 e 5 megapixel, sistema operativo Windows 10 Mobile e delle colorazioni previste nelle tonalità Bianco e Nero Opaco.

via