Home > Android > Minecraft, in arrivo un major update per Android e iOS

Minecraft, in arrivo un major update per Android e iOS

minecraft

Tra i tantissimi giochi presenti nei vari store, Minecraft è con ogni probabilità uno dei pochi che non necessita di grandi presentazioni. Dietro questo nome si nasconde infatti uno dei giochi più famosi di sempre che ha stregato milioni di utenti in tutto il mondo!

Tramite un comunicato ufficiale rilasciato dalla casa di sviluppo Mojang, abbiamo scoperto per di più che nel prossimo futuro l’applicazione sarà oggetto di un ulteriore aggiornamento. O meglio, dell’aggiornamento! Già, perché sembra che per Minecraft sia in arrivo un major update che riguarderà tanto il mondo Android quanto quello iOS.

Con il nuovo aggiornamento verranno introdotti un paio di nuovi Boss, tanti monumenti oceanici e dei nuovi blocchi. Di seguito vi riportiamo quanto recita la nota ufficiale della software house.

“Presto i giocatori della Pocket Edition / Windows 10 avranno accesso ad alcuni dei mostri più feroci che abbiamo mai ideato. Ma non ci fermiamo lì – l’aggiornamento includerà anche monumenti oceanici e la chincaglieria che li accompagna, un gruppo di nuovi blocchi, fari, e comandi Slash. Lo stiamo chiamando “The Boss Update” perché include per l’appunto i boss, che sono per natura i “capi” che si occupano delle assunzioni e dei licenziamenti di tutti gli altri aggiornamenti rilasciati finora.”

via