Home > News > Moly W5 è ufficiale con Windows 10 Mobile: specifiche e prezzo

Moly W5 è ufficiale con Windows 10 Mobile: specifiche e prezzo

Moly W5

Molto probabilmente il nome Moly non dice niente di che ad alcuno di noi, e in effetti non è che si tratti di una compagnia poi così nota nel mercato attuale. Tuttavia parliamo di una realtà che sta provando ad acquisire una certa posizione nel mercato consumer e che ora come ora sta provando a farlo anche tramite Moly W5, suo ultimo smartphone che fa propria una piccola grande caratteristica: la presenza di un sistema operativo basato su Windows 10 Mobile.

Più in particolare Moly W5 adotta un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 210, 1GB di RAM, 8GB di memoria espandibile fino a 128GB, una fotocamera posteriore da 8 megapixel nonché 2.250 mAh di batteria interna. Una scheda tecnica, dunque, che tutto è tranne che di fascia alta: Moly W5 ambisce in maniera assolutamente chiara e fiera di voler conquistare la fascia bassa di mercato e di volerlo fare tenendo sotto braccio l’ultimo sistema operativo mobile lanciato da Microsoft.

Per quel che riguarda il prezzo, lo smartphone verrà proposto a un listino che al cambio attuale viaggia sui nostri 190 euro. Le vendite partiranno dal prossimo 13 Aprile su Amazon.com, ma non sappiamo ancora se coinvolgeranno oppure no il mercato italiano.

via