Home > Android > Moto Z Play certificato dal TENAA: ecco le specifiche

Moto Z Play certificato dal TENAA: ecco le specifiche

[adv_post_after_title]
moto z play

L’ente di certificazione cinese TENAA ha dato il via libera a un nuovo smartphone prodotto dal gruppo Lenovo/Motorola. Si tratta di Moto Z Play, ovvero del terzo esemplare che popola la gamma Z inaugurata da Lenovo solo lo scorso mese di giugno.

Sulla base di quanto riportato dal TENAA, Moto Z Play dovrebbe misurare 156.4 x 76.4 x 6.99 millimetri e proporre cioè delle dimensioni del tutto simili a quelle del suo predecessore. Ma cosa sappiamo per quanto riguarda la scheda tecnica vera e propria?

Moto Z Play dovrebbe equipaggiare un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 625, una scheda grafica Adreno 506, 2 o 3GB di RAM, 16 o 32GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite microSD e lato software un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Il comparto fotografico dovrebbe fare affidamento su una fotocamera posteriore da 16 megapixel con dual tone Flash LED, autofocus laser e stabilizzatore ottico dell’immagine, mentre la batteria da 3.510 mAh dovrebbe poter garantire un’ottima autonomia! Ma c’è di più, perché anche Moto Z Play sarà uno smartphone modulare: per lui è già stata confermata la piena compatibilità con i vari Moto Mods che Motorola ha svelato ormai da un po’ di settimane.

fonte