Home > Android > Motorola Moto G4 e Moto G4 Plus, arriva l’ok dalla FCC

Motorola Moto G4 e Moto G4 Plus, arriva l’ok dalla FCC

moto g4

Ormai mancano una manciata di ore al lancio dei nuovi Motorola Moto G4 e Moto G4 Plus, ma nonostante la vicinanza temporale al lieto evento che darà loro il via, continuano ad emergere interessanti anticipazioni per quel che riguarda le probabili specifiche tecniche. Tutto merito della certificazione appena ottenuta da parte della Federal Communications Commission americana che, appunto, fornisce interessanti anticipazioni sul loro conto.

Nonostante non siano ancora definitive, le probabili caratteristiche tecniche parlano chiaro: entrambi gli smartphone dovrebbero poter contare sull’impermeabilità, su un sensore fotografico da 16 megapixel e su un ampio display 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel).

A parte questi dati che d’altra parte erano già stati trafugati da Geekbench, non è che sia emerso qualcosa di realmente nuovo. Ma già il fatto che la FCC abbia certificato i Moto G4 e Moto G4 Plus è sintomo del fatto che la messa in lancio sta per avvenire e che li vedremo entrambi anche nel mercato europeo!

L’appuntamento è atteso fra 3 giorni, e a questo proposito vi ricordiamo che Motorola (alias Lenovo) dovrebbe presentare a breve anche il suo top di gamma dell’anno (perchè i Moto G4 di cui abbiamo parlato in questi giorni e che scopriremo il 17 maggio prossimo sono appunto dei “semplici” midrange).

via