Home > Android > Motorola Moto G7 si mostra in un’interessante video concept

Motorola Moto G7 si mostra in un’interessante video concept

Motorola Moto G7

Quest’anno abbiamo già visto vari telefoni con nuovi concept design creati per minimizzare le cornici attorno al display. Ora, il designer Waqar Khan ha pubblicato un nuovo video cercando di immaginare l’imminente Motorola Moto G7 che è sicuramente tra i telefoni midrange più attesi.

In base a questi render, il dispositivo adotterà il metodo più utilizzato per ridurre le cornici create nel 2018: il design a tre bordi con notch “waterdrop”. I render creati non sono solo il risultato dell’immaginazione, ma sono basati su importanti fughe di notizie avute finora.

Quindi c’è un’alta probabilità che il prossimo Motorola Moto G7 sarà davvero simile a questo. Il dispositivo mostra un pannello frontale con un notch waterdrop contenente solo la fotocamera anteriore, oltre a cornici molto strette con un mento leggermente più spesso. Il pannello posteriore è realizzato in vetro come previsto, mentre il telaio è in metallo.

La parte posteriore non differisce molto da quella del Moto G6 e mette in mostra una doppia fotocamera insieme a un doppio flash LED. Sotto le fotocamere posteriori trova spazio un lettore di impronte digitali circolare che incorpora il logo dell’azienda.

Il vassoio della SIM si trova sul lato superiore, mentre i tasti del volume e il tasto di accensione sono posizionati sulla destra del telefono. Anche se il design complessivo non differisce in modo coerente dal suo predecessore, questo Motorola Moto G7 rappresenta ancora un solido aggiornamento grazie al suo notch waterdrop.

Secondo le ipotesi più affidabili, Motorola Moto G7 sarà annunciato ufficialmente nell’aprile 2019 e arriverà sugli scaffali con un prezzo di vendita base di 219 euro in Europa. Dato che sarà un mid-ranger, ci aspettiamo che comprenda un chipset Snapdragon della serie 600.

VIA