Home > Android > Nexus 6P in offerta sul Google Store fino al 19 giugno

Nexus 6P in offerta sul Google Store fino al 19 giugno

Huawei Nexus 6P

Google prova a rilanciare l’appeal commerciale di Nexus 6P, lo smartphone realizzato con la collaborazione di Huawei che le statistiche non consegnano come un vero e proprio campione di vendite. Probabilmente è anche questa la ragione per la quale il device finisce ripetutamente oggetto di ribassi del prezzo, tant’è che anche in questo inizio di giugno lo ritroviamo protagonista di un incedibile sottocosto: il Google Store ha diminuito di ben 150 euro ciascuna delle tre varianti di Nexus 6P!

La promozione è valida fino al 19 giugno prossimo e ci permetterà di aggiudicarci un buon terminale a prezzi ora molto più competitivi. Più in particolare il modello di base con 32GB passa da 699 a 549 euro, la versione di fascia media con 64GB di memoria scende da 749 a 599 euro, mentre la variante top di gamma con ben 128GB di storage diminuisce dai precedenti 849 agli attuali 699 euro!

E’ evidente che non parliamo certo dei prezzi più bassi del settore, anche se quelli appena descritti rimangono comunque degli sconti davvero interessanti, soprattutto se consideriamo che vengono proposti dallo store ufficiale di Google (cosa non da poco per chi magari dovesse nutrire scetticismo verso degli e-commerce generalisti). Per informazioni più dettagliate o per procedere con l’acquisto del terminale, il collegamento a cui fare riferimento è questo.