Home > Android > Nexus Space, il pesce d’aprile (anticipato) di Google

Nexus Space, il pesce d’aprile (anticipato) di Google

nexus space

Google ha svelato un nuovo smartphone che risponde al nome di Nexus Space, device che fa sue delle specifiche tecniche davvero sbalorditive: al suo seguito spicca infatti un super display da 7.2 pollici con risoluzione 3000 x 2000 pixel e con una densità per pixel di 500 dpi.

Ma non è finita qua, poichè in dotazione c’è anche una CPU a 128 bit, una RAM da ben 128GB ed un sistema operativo presente di serie con Android 6.0 Marshmallow. Si tratta insomma dello smartphone più potente che sia mai stato svelato non solo da parte di Google, ma da tutti i produttori di smartphone!

La sua messa in vendita dovrebbe avvenire nel corso delle prossime settimane e con ogni probabilità toccherà anche il nostro mercato. Da quel momento in poi sarà estremamente interessante vederlo battagliare contro il Galaxy S7 di Samsung, o contro LG G5 e Huawei P9.

C’è un problema però che rende tutta questa questione un po’ distante dalla realtà: Nexus Space semplicemente non esiste! Già, perchè si tratta di un pesce d’Aprile bello e buono che Google ha confezionato per fare un simpatico scherzo all’utenza, scherzo che evidentemente gli è sfuggito di mano trapelando un po’ troppo in anticipo (d’altra parte manca ancora una settimana ad Aprile)!

via