Home > Android > Niantic Labs annuncia date e luoghi per gli Eventi Pokémon GO Safari

Niantic Labs annuncia date e luoghi per gli Eventi Pokémon GO Safari

I responsabili di Niantic Labs hanno annunciato nelle scorse ore sia le date che i luoghi in cui si svolgeranno i nuovi Eventi Pokémon GO Safari, ovvero dei ritrovi ideati per festeggiare il primo anniversario della pubblicazione su Android e iOS.

Calendario degli Eventi Pokémon GO Safari

In particolare, il calendario prevede le seguenti date:

5 agosto, 2017
Fisketorvet—Copenhagen, Danimarca
Cerny Most—Praga, Repubblica Ceca

12 agosto, 2017
Mall of Scandinavia—Stoccolma, Svezia
Amstelveen—Amsterdam, Olanda

September 16, 2017
CentrO—Oberhausen, Germania
Les Quatre Temps—Parigi, Francia
La Maquinista—Barcellona, Spagna

Purtroppo, come potete vedere, non vi sarà nemmeno una tappa che si svolgerà in Italia. Non sappiamo come mai Niantic Labs non abbia dedicato nemmeno una tappa al Bel Paese. A ogni modo, questo non significa che gli utenti italiani non potranno beneficiare, attraverso il prossimo aggiornamento, di un’esperienza di gioco cooperativa che vi spinge virtualmente a collaborare con altri Allenatori per sconfiggere un potentissimo Pokémon conosciuto con il nome di Raid Boss.

Ritornando alle varie tappe organizzate, come ci ricorda la stessa Niantic Labs:

Tutti i sette eventi Pokémon GO Safari Zone daranno agli Allenatori l’opportunità di catturare un’ampia varietà di Pokémon in zone speciali presentando Pokémon originariamente incontrati nelle regioni di Kanto e Johto, tra i quali Pokémon mai incontrati prima in Europa!

Inoltre, gli Allenatori presenti uniranno le forze per sfidare Raid Boss potenti e unici che faranno svariate apparizioni durante tali eventi.

FONTE