Home > Android > Nokia 6: tutto esaurito nella prima vendita flash

Nokia 6: tutto esaurito nella prima vendita flash

Vi stiamo aggiornando continuamente per quanto riguarda le vendite di Nokia 6, uno smartphone che ha stupito il grande pubblico dopo la sua presentazione non per i materiali utilizzati, non per le componentistiche interne, ma in particolare per il marchio. Molti consumatori infatti sono sono fiondati all’acquisto di questo smartphone solamente per il marchio ed oggi, a distanza dalla presentazione possiamo dire che gli ordini ricevuti da Nokia ammontano ad un milione. Insomma si tratta di cifre da record indubbiamente per un’azienda che è appena risorta ma al momento non sappiamo con esattezza gli ordine effettivamente evasi.

Quello che sappiamo con certezza è che durante la prima vendita flash il terminale ha raggiunto il record del tutto esaurito soltanto un’ora dopo il suo arrivo e dopo l’apertura degli ordini. Insomma si tratta di un successo senza eguali considerando che lo smartphone non è ancora venduto in tutti i mercati. Manca ad esempio all’appello il mercato italiano che è molto amante degli smartphone Nokia. In particolare speriamo che Nokia 6 possa arrivare anche in Italia, magari attraverso i siti di e-commerce. Qualora il terminale dovesse arrivare in Italia quanti di voi lo acquisterebbero?

In questo periodo di informazioni ufficiali ce ne sono veramente poche. Quello che ci resta da fare è aspettare notizie ufficiali.