Home > Android > Nokia 6: problemi per quanto riguarda il logo!

Nokia 6: problemi per quanto riguarda il logo!

Nokia è finalmente tornata sul mercato. Certo, non è la stessa di sempre ma a quanto pare agli utenti non interessa. La maggior parte dei lettori e quindi dei consumatori è interessata al logo dell’azienda. In questo caso Nokia, grazie al suo vecchio buon nome ha potuto beneficiare di tutti i consumatori affezionati. Questo gli ha permesso di raggiungere un ottimo successo sul mercato al rilascio del suo primo dispositivo, ovvero Nokia 6.

Lo smartphone è stato accolto molto bene dagli utenti che hanno esaurito le tante scorte a disposizione in un solo minuto. Si tratta quindi di un record per una società che vuole rinascere dalle sue ceneri. Tuttavia all’arrivo dei primi terminali alcuni utenti hanno lamentato la scarsa cura del terminale durante la fase di progettazione. In particolare sono stati lamentati problemi per quanto riguarda il logo del dispositivo. Infatti, questo, all’arrivo o dopo alcuni giorni ha iniziato ad evidenziare i primi degli di difetto, dovuti ad una mal progettazione oppure alla fretta.

Ovviamente parliamo di un difetto estetico che non influisce per nulla sulle caratteristiche tecniche e quindi non influisce sull’utilizzo quotidiano. Ci aspettavamo però, che visto che il terminale si posizione nella fascia media del mercato, curassero quanto meno con maggiori cura l’aspetto estetico.