Home > Android > Nokia 6: raggiunti 400.000 preordini

Nokia 6: raggiunti 400.000 preordini

N0kia è finalmente tornata sul mercato, forse non in forma come una volta ma l’ha fatto ufficialmente. Lo smartphone che ha presentato la società ha da subito suscitato molto interesse tra il grande pubblico e Nokia ha voluto anticipare i tempo presentando il suo dispositivo di fascia media al CES 2017 di Las Vegas. L’arrivo del modello top di gamma è invece atteso per il MWC 2017 che si terrà a Barcellona.

Il tanto atteso smartphone Nokia 6 ha aperto i preordini su un noto sito ed ha raggiunto già 400.000 preordini che hanno segnato una rinascita molto importante per la società forse dovuta esclusivamente al nome del marchio, che fa rivivere gli utenti nostalgici. Lo smartphone, come già anticipato, presenta delle caratteristiche da medio di gamma e non stupisce in nessun campo.

Il suo arrivo sul mercato è atteso per il 19 gennaio ad un prezzo di 245 dollari. Adesso non ci resta che attendere il fratello maggiore, che speriamo possa presentare qualche novità sul mercato e stupire per la sua fotocamera dalle caratteristiche eccelse. Il mercato ha bisogno di innovazione e non di semplici prodotti. Nokia 6 ha quindi stupito grazie alle sue vendite già eccelse. Riuscirà il modello top di gamma a raggiungere gli stessi risultati ottenuto dal fratello minore?