Home > Android > Nokia D1C: di seguito il prezzo delle due varianti

Nokia D1C: di seguito il prezzo delle due varianti

Nokia sta per ritornare e l’azienda è attesa da molti consumatori sul mercato degli smartphone. In queste ore sono emerse nuove importanti novità a riguarda delle varianti che saranno presentate a fine febbraio al Mobile World Congress di Barcellona. I rumors in questo periodo si stanno intensificando e adesso riusciamo a darvi qualche informazione in più per quanto riguarda le specifiche tecniche e i prezzi delle due versione che dovrebbero essere rilasciate.

La versione base che dovrebbe essere caratterizzata da un display da 5 pollici, 2 GB di RAM e fotocamera posteriore da 13 MP. La seconda variante avrà in dotazione, invece, uno schermo da 5,5 pollici, 3 GB di RAM ed una fotocamera principale da 16 MP.
Entrambe le versione avranno a bordo la versione 7.0 di Android Nougat, un processore Qualcomm 430 ed una fotocamera anteriore da 8 MP.

Ovviamente il costo per le due versioni varia. La prima versione potrebbe essere venduta ad un prezzo di circa 150 dollari che corrispondono a 139 euro. La seconda invece avrà un prezzo di 200 dollari, ovvero circa 185 euro.

Ovviamente non si tratta assolutamente di fonti ufficiali. Durante il corso di un’intervista, il CEO, ha dichiarato che i due terminali avranno un prezzo molto competitivo se considerate le specifiche tecniche. Staremo a vedere se gli utenti apprezzeranno questa strategia.