Home > News > Nokia Lumia McLaren appare in un nuovo video leaked

Nokia Lumia McLaren appare in un nuovo video leaked

nokia lumia mclaren

Nokia Lumia McLaren è probabilmente lo smartphone cancellato che più di altri sta attirando molta attenzione su di sé. I piani iniziali prevedevano che dietro questo nome avrebbe dovuto nascondersi uno smartphone top di gamma, ma per tutta una serie di ragioni si è preferito toglierlo di torno e dare priorità al lancio di altri device che abbiamo poi conosciuto come Lumia 935 e Lumia 950 (con tanto di relativa versione XL).

Recentemente però, un nuovo video leaked è tornato a mostrare questo smartphone – ormai non più nei piani di Microsoft – con una delle features più interessanti che avremmo potuto trovare al suo seguito: la tecnologia 3D Touch del display. Nel filmato in questione viene infatti mostrata una tecnologia davvero molto simile a quella che Samsung ha implementato nella gamma Note, ossia una tecnlogia che permette di interagire col display semplicemente avvicinandogli il dito.

Per quanto interessante e a tratti futuristica, questa tecnologia non la vedremo a bordo di Lumia McLaren molto semplicemente perchè è proprio il device in sé a non comparire più tra le new entry del catalogo Microsoft. Tanto più a margine di una dichiarazione ufficiale che vuole il colosso di Redmond non più di tanto interessato al mercato smartphone.