Home > Android > Nuova certificazione per Meizu Pro 6s

Nuova certificazione per Meizu Pro 6s

Meizu continua la sua inarrestabile corsa all’interno del mercato degli smartphone e sembra essere pronta a combattere i produttori di smartphone più affermati. A conferma di ciò, l’azienda, sembra essere intenzionata a lanciare sul mercato un nuovo smartphone chiamato Pro 6s, che ha ricevuto la certificazione da parte del CCC.

Questo in questione è una certificazione obbligatoria per molti marchi del mercato cinese. A confermare il tutto sembra essere state rivelate anche le specifiche tecniche che dovrebbero includere un processore MediaTek Helio P20 il nuovo processore dell’azienda cinese a 16 nm. Il display dovrebbe essere da 5.2″ AMOLED con una risoluzione di 1080p. Non mancherà inoltre la ricarica rapida mCharge 3.0.

Le novità non sono finite qui e dalla certificazione è apparso anche il nome di un nuovo modello che dovrebbe arricchire la serie Blue Charm. Da quanto rivelato lo smartphone dovrebbe essere caratterizzato da un display dalle dimensioni di 4.7″ e 5″ e dal sistema operativo YunOS.

L’azienda sembra quindi essere davvero intenzionata alla conquista del mercato ma senza un briciolo di novità, Meizu, può contare solo sul prezzo. Infatti speriamo che i prezzi dei terminali futuri dell’azienda non siano elevati per permettere ad essa una facile e costante crescita nel mercato. Restiamo in attesa, come sempre, di ulteriori conferme o smentite.