Home > Android > Nuovi dettagli su HTC 11

Nuovi dettagli su HTC 11

Dopo il recente fallimento di Samsung e del suo Note 7, tante aziende stanno cercando di conquistare questo settore che prima apparteneva all’azienda sud coreana. HTC, con cil suo prossimo top di gamma, ha intenzione di inserire in dito in questa piaga per mirare alcune fette di utenza che prima appartenevano a Samsung.

HTC 11 sarà sinonimo di rinascita per l’azienda che nell’ultimo periodo non sta avendo delle grosse vendite. Sul web emergono già le prime novità che dovrebbero riguardare il prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese, che potrebbe prendere il nome di hTC 11.

Lo smartphone potrebbe montare un display da 5,5″ con una risoluzione pari a 1440×2560 pixel. Ma non è tutto: potrebbe infatti trattarsi di uno schermo dual edge. Proprio per questo sarà molto interessante vedere le scelte effettuate dall’azienda dato che potremmo vedere delle novità a livello software per questo schermo. Tuttavia bisogna considerare l’ipotesi che tutto ciò possa essere fatto per una questione puramente estetica.

Per fare riferimento al comparto multimediale si parla di una fotocamera posteriore da 12 MP ed una anteriore da 8 MP, ottimizzata al massimo per gli amanti dei selfie. Il terminale dovrebbe inoltre essere dotato di una certificazione IP67 per l’impermeabilità. Il tutto sarà accompagnato da una batteria da 4000 mAh.