Home > Android > Nuovo HTC One M10, elegante e raffinato.

Nuovo HTC One M10, elegante e raffinato.

Molte ormai sono le voci che girano sul lancio nel mercato del nuovo HTC.

Questo nuovo smartphone non offrirà un design rivoluzionario come annunciato dai precedenti rumor ma sarà molto simile al suo predecessore. Girava voce della presenza di altoparlanti stereo BoomSound smentita dal leaker.
Il nuovo modello denominato Perfume sarà caratterizzato da un display AMOLED Quad HD da 5,1 pollici con risoluzione  2560×1440 pixel.

htc-one-m10-design
Tra le svariate voci che girano sul nuovo modello della compagnia di Taiwan ci sono un processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione (espandibile tramite scheda microSD). Il nuovo HTC One M10 offrirà inoltre, secondo i rumors, una fotocamera UltraPixel da 12 megapixel con autofocus laser e stabilizzatore ottico sia per la fotocamera posteriore che per quella frontale.
Quando potremo toccare con mano questa bellezza di smartphone? La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel corso del mese di marzo, a poche settimane di distanza dal Mobile World Congress 2016 di Barcellona (MWC 2016).
Rapporto qualità prezzo? Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 750 euro così come l’attuale One M9. Il prezzo non è accessibile a tutti, ma speriamo che le caratteristiche del terminale possano stupirci al tal punto da risollevare le sorti di HTC che nell’ultimo periodo ha registrato un calo nelle vendite ed il suo ultimo top di gamma non ha convinto.