Home > Apple > OneDrive per iOS si aggiorna alla versione 7.4

OneDrive per iOS si aggiorna alla versione 7.4

OneDrive

Qualche giorno fa è arrivato l’aggiornamento di OneDrive per Android, mentre proprio nelle ultime ore è stato rilasciato in via definitiva l’update dell’applicazione per iOS. In questo modo anche coloro i quali usano il servizio cloud di Microsoft dal loro iPhone o dal loro iPad, potranno farlo d’ora in avanti con un’esperienza utente cambiata sotto diversi aspetti, migliorata per altri e resa quanto più interessante anche agli occhi di chi ancora non ha mai fatto uso di OneDrive.

Più in particolare OneDrive per iOS, aggiornandosi alla versione 7.4, ha introdotto le novità che abbiamo racchiuso nel box che segue. Se siete interessati a scaricare l’applicazione aggiornata, invece, vi segnaliamo che potete far uso del campo ancora più giù che vi ricollegherà direttamente all’App Store.

  • Possibilità di accedere ai file locali della propria organizzazione direttamente su dispositivi mobile personali, con il supporto per SharePoint Server 2013 e 2016. I file più importanti, ora, possono essere aperti e modificati anche offline.
  • È stato rilasciato Microsoft SharePoint per iOS, integrando Single Sign-On tra OneDrive e la stessa SharePoint
  • Con un semplice tocco ora è possibile seguire i siti più importanti
  • Se ci fosse qualche problema nell’accesso, basterà scuotere il proprio terminale per segnalare il problema

Microsoft OneDrive
Price: Free+