Home > Android > OnePlus 3T atteso per il 15 novembre

OnePlus 3T atteso per il 15 novembre

[adv_post_after_title]

Vi abbiamo tante volte parlato di OnePlus 3T, il nuovo dispositivo che dovrebbe sostituire sul mercato OnePlus 3. Quest’ultimo è stato un dispositivo molto apprezzato ma gli utenti non sopportavano gli eccessivi tempi di spedizione, dovuti ai troppi ordini e alle componenti non reperibili facilmente.

Il nuovo device dovrebbe infatti abbattere i tempi di spedizione eccessivamente lunghi necessari per l’attuale modello. L’azienda ha di recente annunciato la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 821 e quindi possiamo dire proprio con certezza che si tratti di OnePlus 3T. È stata infatti la stessa società ad aver confermato questo. La presentazione è attesa per il prossimo martedì 15 novembre e per l’occasione sarà anche prevista una diretta sulla pagina Facebook ufficiale. L’orario di inizio della presentazione è previsto per le 19 (ora italiana).

Per chi non ci ha seguito negli ultimi tempi, ecco un riepilogo delle caratteristiche tecniche del dispositivo:

 

  • Display da 5.5 pollici Full HD
  • 6 GB di RAM
  • Memoria interna da 64GB
  • Batteria da 3000 mAh
  • Fotocamera Sony IMX395 con sensore da 20 megapixel e apertura f/1.7
  • Android 7.0 Nougat

In rapporto alle specifiche tecniche è anche interessante il prezzo a cui verrà proposto il terminale. Si parla di un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 430 euro. Quanti di voi stanno aspettando questo terminale? L’attesa è praticamente quasi finita.