Home > Android > OnePlus 3T presentato ufficialmente

OnePlus 3T presentato ufficialmente

Ne abbiamo parlato davvero tantissime volte e finalmente è arriva la conferma: OnePlus 3T è finalmente realtà. Lo smartphone si colloca nella fascia alta del mercato e l’azienda sta puntando molto su questo terminale. I rumors nelle scorse settimane sono stati insistenti e davvero non vedevamo che arriva questo momento.

OnePlus 3t riprende il design del suo predecessore con un corpo pari a 7.3 mm.  Lo smartphone è dotato di un display Optic AMOLED da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e protezione Gorilla Glass 4 di Corning.

Il processore è uno Snapdragon 821 con 6 GB di RAM e una memoria interna da 64 GB o 128 GB. Il tutto è accompagnato da una batteria da 3.400 mAh che offre il pieno supporto alla tecnologia Dash Charge vista sul predecessore. Il sistema operativo presenta a bordo al momento del lancio è Android Marshmallow ma l’azienda ha promesso l’arrivo Android 7.0 Nougat entro la fine dell’anno.

OnePlus mondta una fotocamera posteriore da 16 MP e sarà disponibile in Europa ad un prezzo molto interessante a partire da 28 novembre. La versione da 64 GB costerà 439 euro, mentre la versione da 128 GB costerà 479 euro. Il dispositivo sarà disponibile solo nella colorazione Gunmetal mentre la colorazione oro sarà disponibile solo dopo il lancio ufficiale del prodotto.