Home > Android > OnePlus 5 in arrivo nel 2017?

OnePlus 5 in arrivo nel 2017?

Non facciamo nemmeno in tempo a goderci OnePlus 3 che sul mercato è gia uscito il nuovo OnePlus 3T, che mira ha risolvere tutti i problemi del precedente modello. Lo smartphone ha riscosso un ottimo successo sul mercato. Si parla addirittura già di OnePlus 5, che dovrebbe saltare la quarta versione dello smartphone.
Il numero verrà saltato dato che è considerato cattiva sorte in Cina.

Potrebbe sembrare assurdo ma alcuni rumors ci hanno suggerito e confermato che l’azienda è al lavoro su OnePlus 5 e che la società avrebbe intenzione di saltare la serie numero 4, solo perché è considerato un numero sfortunato.

Al momento si ipotizza che lo smartphone avrà un display da 5.5″ QHD, Snapdragon 835, 6GB di RAM e un design in ceramica. Per quanto assurdo possa essere il rumor riportato da noi, di recente, abbiamo fatto caso come altri dispositivi cinesi hanno saltato la versione numero 4. Quest’assurda strategia sembra quindi essere destinata a ripetersi un’altra volta e lo sarà sempre fin quando parleremo di smartphone cinesi.

Perché il numero 4 porta sfortuna? La risposta è molto semplice. In Cina, tale numero, viene pronunciato in modo simile alla parola morte e perciò questa assonanza è causa di timore. Le compagnia multimiliardarie danno ancora peso a questa sciocchezza. Attendiamo con ansia OnePlus 5.