Home > Android > OnePlus 6T arriverà prima in India, poi in Cina e infine in Europa

OnePlus 6T arriverà prima in India, poi in Cina e infine in Europa

OnePlus 6T

Insieme a tutti gli altri smartphone top di gamma in attesa di presentazione, OnePlus 6T sta attirando davvero tanta attenzione grazie a una serie di immagini tesser pubblicato dallo stesso CEO. Di recente però, abbiamo avuto modo di scoprire quella che è la roadmap di arrivo sul mercato dello smartphone.

Dapprima OnePlus 6T arriverà in India, dove l’azienda ha raggiunto un accordo di esclusività con Amazon. Successivamente toccherà agli utenti cinesi poter mettere le mani sul top di gamma. La terza regione a seguire è il Vecchio Continente, dove le vendite dovrebbero iniziare il 6 novembre alle 8:00 GMT.

Nel Regno Unito il dispositivo sarà disponibile due ore dopo la presentazione ufficiale europea. Rapporti precedenti indicavano il rilascio di OnePlus 6T il 17 ottobre. Tuttavia, il dispositivo vedrà la luce del giorno solo il 30 ottobre.

La presentazione dunque avverrà dopo quella dei Pixel di l’altro ieri, dopo quella di LG V40 di un paio di settimane fa e anche dopo quella di Huawei Mate 20, Mate 20 Pro e Mate 20X prevista per il 16 ottobre.

Tra le caratteristiche attese all’interno di OnePlus 6T vi sono il SoC Qualcomm Snapdragon 845, una batteria già ampia rispetto all’attuale modello, sistema operativo Android 9.0 Pie e display AMOLED con notch a forma di goccia.

VIA