Home > Android > OnePlus sconta il suo catalogo: ecco i nuovi prezzi!

OnePlus sconta il suo catalogo: ecco i nuovi prezzi!

oneplus

L’annuncio di OnePlus 3 si fa sempre più vicino, tanto è vero che ultime indiscrezioni descrivono per lui una messa in lancio programmata per il prossimo mese di giugno. Carl Pei prima e ora anche un portavoce della società hanno sostanzialmente confermato che il top di gamma verrà svelato il 14 giugno, sebbene manchi ancora un teaser che indichi questa data come quella definitiva.

Nel frattempo però, la società non può che prepararsi al lieto evento e farlo anche rivedendo un po’ i prezzi dei suoi attuali smartphone. Non è un caso, infatti, se tanto OnePlus X quanto OnePlus 2 vengono ora proposti a prezzi ultra scontati rispetto a quelli originari. Più in particolare il primo con 4GB di RAM e 64GB di storage viene ora proposto a 319 euro, OnePlus X Onyx a 239 euro, mentre OnePlus Ceramic a 269 euro.

Ma c’è di più, perchè quanti dovessero aver acquistato uno di questi tre telefoni solo pochi giorni fa e averlo chiaramente fatto a prezzo pieno, possono ora chiedere che il colosso cinese restituisca loro la differenza! Una gran bella mossa, insomma, per non svantaggiare troppo chi si è perso questa incredibile opportunità solo per pochi giorni di distacco.

Chi dovesse essere interessato alla promozione o ricevere anche solo qualche informazione in più, può comunque fare riferimento allo store ufficiale dell’azienda.