Home > Android > Oppo A7X, ecco specifiche tecniche eimmagini render in attesa della presentazione

Oppo A7X, ecco specifiche tecniche eimmagini render in attesa della presentazione

Oppo A7X

Dopo l’arrivo di Oppo Find X in Italia, Oppo A7X è lì lì’ per essere presentato ufficialmente ma, come spesso accade, tutte le principali informazioni emergono in rete nei giorni precedenti.

I render ufficiali dell’OPPO A7X sono emersi sul web e mostrano un dispositivo con un design quasi identico all’OPPO F9. Oltre ad avere la stessa progettazione di notch, condividono le stesse dimensioni dello schermo e lo stesso processore.

L’OPPO A7X ha uno schermo da 6,3 pollici con risoluzione 2340 x 1080  pixel. Ha al suo interno 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione mentre il chipset Helio P60 di MediaTek ne decreta il suo essere di fascia media.

Proprio come il modello F9, ha due fotocamere sul retro in una configurazione 16MP + 2MP. Tuttavia, scambia la fotocamera frontale da 25 MP per un sensore da 16 MP. A bordo troviamo il sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Ha le stesse dimensioni dell’OPPO F9 (156,7 x 74 x 7,99 mm) e ha anche lo stesso peso (169 grammi) anche se ha una capacità della batteria molto più grande di 4230 mAh. C’è uno scanner di impronte digitali sul retro, ma dovrebbe anche avere Face Unlock (basato solo sulla fotocamera frontale tuttavia). Una porta MicroUSB si trova nella parte inferiore insieme a un jack audio da 3,5 mm.

Secondo la fonte, l’OPPO A7X sarà lanciato il 20 settembre al prezzo di ¥2099 (circa 289 euro). Sulla base dei render, il telefono sarà disponibile in due colori: viola sfumato e viola-nero con un disegno a rombi.

VIA