Home > Android > Oppo è al lavoro su Oppo Selfie Expert: di cosa si tratta?

Oppo è al lavoro su Oppo Selfie Expert: di cosa si tratta?

oppo

Una delle tecnologie su cui i produttori di smartphone stanno puntando per la maggiore in fase di progettazione dei loro device, è senza ombra di dubbio quella riguardante i tanto amati selfie. I device di oggi giorno, soprattutto quelli di fascia media e di fascia alta, tendono a riporre una particolare attenzione nei confronti del reparto multimediale che anche nella sua fotocamera frontale viene considerato molto importante.

A questo proposito Oppo fa sapere di voler proporre un nuovo device appositamente studiato in chiave pro-selfie che si chiamerà appunto Oppo Selfie Expert! La sua collocazione sarebbe nella fascia media di mercato, per cui, pur avendo un reparto fotografico presumibilmente di tutto rispetto, dovrebbe comunque rimanere abbordabile in termini di prezzo.

Oppo Selfie Expert sarà inoltre dotato di un software tutto nuovo e di una piattaforma fotografica ad hoc che permetterà lo scatto di selfie incredibilmente nitidi, belli e impeccabili. E con la modalità beautify mode ci sarà la possibilità di rendere le immagini ancor più chiare e definite!

Oppo Selfie Expert ci farà sapere qualcosa di più concreto su di sé nel corso delle settimane a venire, per un lancio che probabilmente avrà luogo non a brevissimo ma pur sempre in un raggio di 20 Paesi (l’India sarebbe la prima a riceverlo).

via