Home > Android > Oppo F1 Plus prepara il debutto in Europa: specifiche e prezzo

Oppo F1 Plus prepara il debutto in Europa: specifiche e prezzo

oppo f1 plus

Come dice il nome stesso, Oppo F1 Plus è la versione più potente del già noto F1, versione che arriverà in Europa entro il mese di Maggio. Trattandosi di uno smartphone proveniente dalla Cina è naturale prevedere per lui un ottimo rapporto qualità/prezzo, tanto è vero si prospetta già un prezzo di listino di soli 389 euro a fronte di una scheda tecnica tutt’altro che contenuta.

Oppo F1 Plus vanta un design caratterizzato da una scocca metallica, monta un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek Helio P10 operante alla frequenza di 2GHz, e poi ancora 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Al suo seguito anche una fotocamera principale da 16 megapixel ed una fotocamera frontale che coi suoi 13 megapixel garantirà ottimi Selfie.

Infine troveremo in dotazione una batteria da 2850 mAh con supporto alla ricarica rapida ed un sistema operativo presente di serie con Android 6.0 Marshmallow.

Come abbiamo già detto Oppo F1 Plus arriverà entro il mese di Maggio anche in Europa, mentre invece in Asia sarà disponibile già dalla metà di questo mese. Il prezzo tra l’altro contenuto gli permetterà di giocare una parte ancor più convincente nell’ambito dello scenario internazionale e le prove di questa prossima tendenza arriveranno tra non molto!

via