Home > Android > Oppo F1 presentato ufficialmente: specifiche al completo

Oppo F1 presentato ufficialmente: specifiche al completo

oppo f1

Oppo ha ufficialmente inaugurato la sua gamma di smartphone F presentando, proprio come da programmi, un curioso Oppo F1. Lo smartphone in questione eredita dai suoi compagni di viaggio un design che è senza alcun dubbio molto raffinato, soprattutto per via di una lega speciale (ricoperta da sabbia di Zirconio) che ne contraddistingue la scocca posteriore.

Per quel che riguarda l’ambito tecnico, invece, ciò che di Oppo F1 spicca su ogni altra cosa è il capitolo fotografico: al suo interno v’è una fotocamera frontale da 8 megapixel con apertura focale f/2.0 capace di scattare foto nitide anche laddove manca la luce necessaria; e con il programma Beautify 3.0 il device è anche in grado di aprire le porte a un vasto discorso di editing fotografico!

Il resto vede la presenza di un display 5″ HD costruito con vetro 2.5D, un processore Qualcomm Snapdragon 616, 3GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, una fotocamera principale da 13 megapixel con Flash LED e apertura f/2.2, una batteria da 2500 mAh, connettività Dual SIM e sistema operativo Android 5.1 Lollipop con personalizzazione ColorOS 2.1. Oppo F1 sarà disponibile dal 21 Gennaio a un prezzo base di 290$, ma solo presso alcuni mercati selezionati!

via