Home > Android > Oppo F1s è ufficiale con una fotocamera frontale da 16MP!

Oppo F1s è ufficiale con una fotocamera frontale da 16MP!

[adv_post_after_title]
Oppo f1s

Oppo F1s, secondo smartphone della nuova famiglia F, è stato annunciato in via ufficiale. Le sue caratteristiche tecniche sono chiaramente riconducibili alla fascia media di mercato, ma dietro questa nuova creatura della casa cinese riesce a nascondersi qualcosa di non poi così ovvio. Anzi!

Oppo F1s propone prima di tutto un ampio display 5.5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) che si sente in dovere di non incrementare più di tanto la risoluzione visto che un HD a bordo di un telefonino va più che bene! Sotto la scocca troviamo invece un processore MediaTek MT6750 operante alla frequenza di clock di 1.5GHz, 3GB di RAM e 32GB di memoria espandibile. La batteria ha una capacità di 3075 mAh.

Uno dei punti di forza di cui parlavamo poc’anzi sta nel reparto fotografico, che per l’occasione si è voluto dotare di una fotocamera frontale da ben 16 megapixel e con tanto di apertura focale f/2.0: praticamente un sensore eccezionale per scattare autoscatti di altissima qualità! E la cosa assume ancor più valore se consideriamo che Oppo F1s propone al suo interno anche un software Oppo Beautify 4.0 che permette di migliorare ulteriormente la qualità delle foto scattate.

Oppo F1s sarà disponibile in Cina già nel corso dei prossimi giorni, mentre non sappiamo quando riuscirà a farsi strada anche nei nostri mercati. Fatto sta che il prezzo internazionale è già stato reso noto ed è anche piuttosto interessante: 270 dollari.

via