Home > Android > Oppo Find 9, in arrivo nel corso del 2017

Oppo Find 9, in arrivo nel corso del 2017

Alcune volte vi abbiamo parlato di Oppo Find 9 e proprio per questo adesso sono emerse in rete alcune informazioni che riguardano questo terminale. In particolare vi parliamo dell’azienda che negli ultimi anni ha venduto parecchi smartphone e il merito va anche agli utenti che si sono fidati del nuovo marchio. Inoltre proprio grazie alla sua astuzia, l’azienda è riuscita a convincere gli utenti che prima possedevano uno smartphone di un altro brand. In particolare il prezzo è quello che stupisce di più anche se ci sono altre società che riescono a fare meglio.

In particolare l’azienda starebbe preparando un nuovo smartphone che dovrebbe prendere il nome di Oppo Find 9, che dovrebbe presentare il suo nuovo top di gamma. All’inizio pensavamo che questo smartphone potesse essere presentato durante il mese di marzo. Invece gli ultimi rumors ci hanno fatto sapere che il dispositivo è stato confermato e che per la sua uscita sul mercato ci basterà attendere la prima metà dell’anno. Quindi anche se lo smartphone è stato confermato, per riceverlo, forse, dovremmo attendere più del previsto.

In particolare lo smartphone è atteso con un processore Qualcomm Snapdragon 653, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, e la più potente con display Super AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione QHD, processore Snapdragon 835, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.