Home > Android > Oppo Find 9 a marzo con Snapdragon 835

Oppo Find 9 a marzo con Snapdragon 835

Oppo, azienda che produce smartphone per il mercato, ha in programma il rilascio di un nuovo terminale che dovrebbe conquistare fette di mercato. Gli smartphone della società nell’ultimo periodo, si somigliano tutti tra loro e si fa veramente fatica a distinguerli. Nonostante l’azienda abbia lavorato e rilasciato altri terminali, tutti gli utenti soddisfatti chiedono a gran voce il nuovo Find 9. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, questo smartphone dovrebbe raggiungere il mercato con Snapdragon 835 nel mese di marzo.

Nel 2017 troveremo questo processore su molti smartphone top di gamma, quindi si può ipotizzare fin da adesso, anche se è presto, che questo nuovo terminale occuperà la fascia alta del mercato degli smartphone.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli ma non si escludono uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione QuadHD, 6/8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21 MP, fotocamera anteriore da 16 MP e infine una batteria da 4100 mAh.

L’azienda ha davvero tutte le intenzioni di conquistare il mercato e di stupire tutti i suoi utenti. Per farlo la società dovrà creare una soluzione molto vantaggiosa dato che lo smartphone in questione dovrà avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Attualmente, queste, sono le uniche informazioni che abbiamo a disposizione. La presentazione è prevista per il mese di marzo.