Home > Android > OPPO Find X avrà il 93,8% di superficie occupata dal display?

OPPO Find X avrà il 93,8% di superficie occupata dal display?

Oppo

Rimaniamo in ambito smartphone cinesi e, dopo avervi comunicato le ultime sulla nuova serie Meizu 16, vi comunichiamo un’indiscrezione dell’ultima ora secondo cui il nuovo OPPO Find X avrà il 93,8% della superficie superiore occupata dal display.

Come si può vedere nell’immagine qui sotto, si dice che OPPO Find X arrivi con un design senza cornici e senza notch. Il rendering appare eccezionale poiché mostra una presenza di una cornice inferiore molto sottile e le altre appaiono quasi inesistenti. Il rapporto schermo-corpo del 93,8 percento rivela che offrirà uno spazio dello schermo più alto rispetto a Vivo NEX che ha un rapporto schermo-corpo del 91,24 percento.

Dai documento del TENAA abbiamo scoperto che lo smartphone è dotato di un display da 6,4 pollici con rapporto aspetto di 19,5:9 che supporta una risoluzione 2K di 2340 x 1080. Le dimensioni generali sono di 156,7 x 74,3 mm, leggermente più alto di OPPO R15 che misura 155,1 x 75,2 mm e presenta un display da 6,28 pollici.

Le altre funzionalità rumoreggiate di OPPO Find X sono il SoC Snapdragon 845, 8 GB di RAM, memoria interna da 128 GB / 256 GB, batteria da 3,645 mAh o 3,730 mAh e sistema operativo Android 8.1 Oreo.

La pubblicità trapelata dello smartphone ha rivelato che ha una parte posteriore in vetro con una sinuosa banda nera a forma di M che ospita due fotocamere separate da un flash LED. È probabile che il dispositivo arrivi in colori come il bordeaux e il blu.

Ci si aspetta inoltre che sia dotato di alcune funzioni avanzate come lo zoom ottico 5x con tecnologia periscopica, la ricarica rapida Super VOOC, lo scanner di impronte digitali in-display e il riconoscimento facciale 3D.

La presentazione di OPPO Find X è attesa fra poche ore a Parigi, per cui non dovremo attendere molto prima di scoprire la verità.

VIA