Home > Android > Oppo R9 e R9 Plus, superate le 180.000 unità vendute

Oppo R9 e R9 Plus, superate le 180.000 unità vendute

oppo r9

Oppo si è dichiarata davvero soddisfatta e in effetti non avrebbe potuto definire in altri termini l’orgoglio di essere riuscita a vendere più di 180.000 unità dei nuovi Oppo R9 e R9 Plus. Un risultato che ricordiamo esser stato raggiunto già solo nel primo giorno di disponibilità dei due smartphone!

Si tratta di un traguardo davvero importante per la compagnia cinese, soprattutto perchè sta ripagando come si deve i grandi sforzi che la stessa Oppo ha compiuto sotto il profilo marketing per rafforzare l’appeal mediatico dei nuovi R9 e R9 Plus. Dopo il successo in Cina, dunque, aspettiamo ora il loro lancio globale fiduciosi che un risultato altrettanto soddisfacente possa arrivare anche dai mercati internazionali.

Questi risultati non sempre sono ovvi, soprattutto al giorno d’oggi in cui la concorrenza è particolarmente agguerrita. Ma in un certo senso sono anche stati meritati dal momento in cui sia Oppo R9 che Oppo R9 Plus sono device davvero molto interessanti anche per quel che riguarda il rapporto qualità/prezzo. A bordo di entrambi figurano infatti specifiche di alto livello come un display 5.5″ Full HD, i 4GB di RAM, fotocamere da 16 e 13 megapixel, una super batteria ed un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

via