Home > Android > Oukitel U13 in arrivo entro la fine del mese

Oukitel U13 in arrivo entro la fine del mese

Oukitel, una compagnia cinese, si è guadagnata una certa reputazione nel corso degli ultimi anni grazie ad una serie di dispositivi interessanti spesso dotati di capacità ma sopratutto di batteria al di sopra della media, che sono riuscite ad assicurare un autonomia molto buona ai terminali messi in commercio.

Lo scorso luglio si è parlato della compagnia con Oukitel U13, uno smartphone che sarebbe dovuto arrivare nella versione “pro” ma in questi giorni sono arrivate altre informazioni per il dispositivo che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Lo smartphone dovrebbe presentare in dotazione un lettore per le impronte digitali sul retro e delle cornici molto ridotte. Dovrebbe essere inoltre presente un display con una risoluzione FullHD e un processore con 8 core MediaTek. Con molta probabilità non dovrebbero mancare 3 GB di RAM e ben 64 GB di memoria interna, espandibili come sempre tramite una scheda Micro SD.

La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 16 MP e quella anteriore da 13 MP, e questo dovrebbe garantire delle buone foto in tutte le condizioni. La batteria è il punto di forza della compagnia ma questa volta non si hanno informazioni disponibili, ma a giudicare dalle prime immagini dovrebbe essere di capacità standard.

Il dispositivo potrebbe essere annunciato entro la fine di questo mese con una disponibilità per il mese di ottobre.