Home > Android > PayPal Hunt: caccia al tesoro

PayPal Hunt: caccia al tesoro

PayPal è cresciuta davvero tanto negli ultimi anni. L’azienda ha cambiato il nostro modo di scambiare denaro e il nostro modo di portare con noi il denaro. La maggior parte infatti ai giorni d’oggi preferisce avere il denaro su un conto online, facile da trasferire e da utilizzare.

L’azienda ha organizzato una caccia al tesoro ambientata nella realtà. Il tutto si svolgerà a Milano, in due punti poco conosciuti della città, dove l’azienda grazie all’applicazione farà comparire dei loghi PayPal in giro per punti sconosciuti. A tal punto, una volta trovato il logo, sarà necessario scattare un selfie e passare al prossimo indizio.

Ecco cosa ha dichiarato in general manager:

PayPal Hunt è una idea fresca e moderna che rappresenta in pieno lo spirito della New Money, il nuovo volto di PayPal. La prima caccia al tesoro in realtà aumentata nasce infatti per raccontare la nostra visione del futuro attraverso un’attivazione social e ludica che dia il modo ai partecipanti di scoprire lungo il percorso come la Nuova Moneta semplifichi la vita, offrendo servizi veloci, sicuri e innovativi.

Angelo Meregalli, General Manager, PayPal Italia

Per partecipare bisogna iscriversi sul sito ufficiale dell’iniziativa. In premio per un solo vincitore sarà un buono da 10000 euro da spendere in Unieuro e Yoox.